Efexor per ansia e depressione

Salve dottori,
ho assunto efexor 75mg. rilascio prolungato per 3 settimane per ansia e depressione, prescrittomi dal mio psichiatra. Da tre giorni sono passato a 150 mg. rilascio prolungato. Mi lascia perplesso il fatto che il dottore mi abbia detto che posso prenderne o 75mg. la mattina e 75mg la sera, o 150 tutti la mattina, dicendomi che potevo scegliere, perche temeva che magari a livello psicologico potessi aver paura di prenderne 150 tutti assieme. Io sn indeciso sul da farsi, a livello di efficacia quale sarebbe la migliore soluzione. Altra cosa che mi preoccupa è che da quando tre giorni fa sn passato a 150 l'ansia mi e aumentata e la notte mi sveglio con tachicardia. E normale? mi devo abituare alla nuova dose?

Grazie anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

ha gia' posto questa domanda precedentemente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/