Guisquiamo niger dosaggio massimo

Buongiorno, il mio psichiatra mi ha prescrito questo medicinale, 1 globulo da 1 grammo la settimana, questo prima che mi esplodesse la rabbia in corpo, purtroppo e dda parecchio che cerco di contattarlo senza riuscirci, le erbe non sono molto efficaci, invece il Guisquiamo lo è e vorrei saper quanto potrei prenderlo al massimo dosaggio(e quanto è?) e per quanto tempo, questo finchè comunque non sento il mio Dottore, comunque non ho malattie, apparte stress enorme e questa rabbia che a volte sfocia in ira anche se dura poco... Vi auguro una buona giornata.

Grazie di cuore in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il suo psichiatra non le ha prescritto uno psicofarmaco e comunque non si forniscono consigli sui dosaggi di qualunque tipo di sostanza.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie infinite per la risposta Dr. Francesco Saverio Ruggiero, comunque no. Erano per altri sintomi.
Io in pratica assumo comunque 100 goccie di sedivitax, 50 di t.m. di Tilia Tomentosa, il Guisquiamo Nero, e io visto che sono in emergenza sto prendendo una medicina di mio padre per calmare le crisi di ira che siamo diciamo a un 20 della potenza circa, però è presente circa tutto le 16 ore che sto sveglio apparte circa 8... Comunque mi hanno detto che sono delle erbe... Ma allora la mia domanda sarebbe: qual' è la soglia non dannosa uisquiamo Nero per un ragazzo di 23 anni(ho fatto un check up completo 3 anni fa ed ero sano come un pescie compreso il cuore con un analisi dal cardiologo ma senza l esame sotto sforzo)sono alto - di 1.90 e peso - di 63 chili. E fumo circa 8 sigarette da 0.6 di nicotina ma con un aggiuntivo filtro che toglie iol 60% di nicotina e il 40% di catrame... Non bevo nemmeno il caffe per il resto, o assumo zucchero. E comuqnue mi ha dato l esilgan in caso non riesca ad addormentarmi.
So che la soglia non dannosa del etanolo è di 1 litro di vino, o sbaglio? comunque questo per massimo una settimana ho tantissimi impegni, e uno sono talmente stressato da appunto esplodere di rabbia che non è proprio rabbia, 2 il mio dott. continua a non rispondermi e 3 ne contatterò un altro se continua cosi...
Comunque questi farmaci, prendendolo tutti insieme(nel arco della giornata)hanno effetti collaterali?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Sarebbe meglio contattare subito un altro psichiatra.