Aiuto daparox ....sbagliato dosaggio....

buonasera a tutti...
ho chiesto parecchi consulti ma ora vorrei sapere una cosa veloce e tecnica visto che con la mia psichiatra non riesco ad aprirmi bene e parlarci apertamente mi mette un po in difesa....(

volevo sapere sto prendendo daparox da circa 3 settimane ho iniziato il dosaggio piano 14 pasticca 12 poi 1 visto che certi giorni non mi sentivo bene tipo dopo 7 giorni che prendevo le pasticche 1 giorno salatavo e il giorno dopo riprendevo sono arrivato un giorno ,dopo 2 settimane, che mi sentivo talmente tonto xD e effetto zombie che ho deciso di non prenderle per 4 giorni pssati 4 giorni ho riniziato a ripredenrle sempre 1 al girono 20 mg senza dire niente....

ho fatto un grave errore ?
o è recuperabile??
come mai ancora sono 3 settimane nons ento niente anzi mi sento peggio???!?! XD
mi sento rincoglions...

quando riusciro a stare bene??

forse ora sto un po male perche ho sbagliato a fare cosi??

e l effetto quindi benefico si avra piu tardi?
o bruciato il farmaco?? ...oddio

cioa grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ricontatti la sua psichiatra.

Non chieda qui cosa fare del suo trattamento visto che fa gia' abbastanza terapia fai-da-te.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/