Sindrome di aspergent - diagnosi

Buonasera,

sono stato in cura da una psicologa dopo i 10 anni...
Al raggiungimento dei 18 sono stato preso in cura da uno specialista Psichiatra.
La diagnosi che all'epoca era molto grave ... era quella di un DOC acuto abbinato ad una forte nevrosi con sintomatoligia anche di un medio DAG.

Parlare di DOC è un po riduttivo...

All'inizio avevo la mania della paura di poter rompere oggetti o parti di esse.
Schemi inusuali di comportamento ripetitivi e inutili simbolo del DOC.
Difficoltà nelle relazioni e lieve balbettio di dialogo.
Leggero ritardo nelle attività linguistiche come la scrittura o la matematica... che non sono mai riuscito ad apprendere più del livello basilare.

Questo ed altro...

Generalmente è possibile poter parlare di "Sindrome di Aspergent"??

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è possibile formulare una ipotesi diagnostica sia per la descrizione parziale che per l'impossibilità di effettuare una diagnosi on line.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/