Cosi pare essere la diagnosi

gentilissimi specialisti.da un recente consulto con lo specialista pischiatra.che mi segue da anni.avendo fatte diverse terapie per la mia sintomatologia"foboco ossesivo"?cosi pare essere la diagnosi.pero devo dire in verità senpre con i farmaci ame descritti con pochi risultati di successo.io come dicevo recenemente ho consultato questo medigo specialista.e alla mia domanda (perché io ho fatto tante terapia tante a cicli preso tante medicine in tanti anni.e niente mi ha sollevato da questa stanchezza svogliatezza.ossessioni fobie ecc.)lui mi ha risposo .tu sei di quie pazzienti circa il 25x100.che non rispondono positivamente alle terapie specifiche in questi casi.ora io veramente sono disperato.possibile che non ci sono farmaci per dare una boccata d'ossigeno in questi casi.mi appello a voi come ho fatto altre volte .e senpre voi con la vostra disponibilità gratuita avete risposo.grazie specialisti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quali terapie ha praticato, a quali dosaggi e per quanto tempo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it