Simulazione paziente in comunità

Egregi Dottori è una domanda un pò particolare più che altro burocratica, ma può aiutare se la lascerete pubblica altri pazienti nella mia condizione: la mia domanda è semplice e coincisa: lo stato per risparmiare a livello burocratico può simulare (non conosco il termine burocratico preciso) che un paziente che vive presso la sua abitazione che sia in comunità? Perché io francamente sono stufo di questi giochetti nel quale lo stato ci marcia su di noi, ma venendo al dunque perché io che vivo in casa mia devo fimare il P.T.I. (piano terapeutico individuale) oppure firmare quando faccio la fiala? (di ricostituente come dice il mio psichiatra?) e allora io indagando su internet ho scoperto che loro mi facevano figurare come un paziente in comunità a livello di simulacro.... Lascio a Voi Egregi Dottori ogni commento...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63