Problema totale anorgasmia

Salve dottori e scusate se vi scrivo sempre, ma ho solo voi con cui confrontarmi i miei genitori sene fregano dei miei problemi il mio psichiatra non trova una soluzione spererei tanto di trovarla qui.... Scusami ancors se gi disturbo sempre...
Vorrei sapere se c'è qualche rimedio alla mia eiaculazione ritardata ora assumo

Gabapentin 300-300-300 mg
Litio 300-300-300 mg
Lamictal 100-100 mg
Tregretol 200 mg sera
Risperdal 0.5 mg sera
Abilify 5 mg sera
Dostinex 0.5 mg martedi e venerdi

In passato lo psichiatra mi propose il Mirapex ma che non mai preso perche vidi tanti effetti collaterali ma a questo punto se è l'unica scelta sono costretto a prenderlo... È un farmaco valido? Ci sono altre strategie che potrei proporre al mio psichiatra?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può proporre cose al suo psichiatra il quale le ha fornito una possibile soluzione che ha preferito non seguire.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Secondo lei funzionerá il Mirapexin?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Chi lo ha prescritto le dovrebbe aver indicato le possibilità di efficacia.