Tremori e sensi di vomito.

Buongiorno dottori vi scrivo per riportare alcuni sintomi che mi stanno portando all'esaurimento nervoso. Da quasi due anni soffro di problemi respiratori , tremori e sensi di vomito. Ho subito agito consultandomi con uno specialista che mi ha consigliato xanax due volte al di una la mattina e una la sera. Escludo il promblema cardiologico in quanto ho da poche settimane effettuato una visita sotto sfrorzo e una spirometria. Riscontrando solo un lento recupero dei battiti dovuto allo sforzo( causa poco allenamento ) e una capacità polmonare abbastanza buona in quanto riesco a riempire i polmoni con due litri d'aria in più del normale. I sintomi si presentano quando non ho nulla da fare. Quando lavoro ad esempio si attenuano parecchio. Il problema è che non vanno più via e nn so più cosa fare. Mi rivolgo a voi per qualche consiglio. Cordiali saluti Andrea. Ps ho 23 anni. Ah dimenticavo a volte ingerisco aria come per ruttare ( scusate il termine) in modo da liberarmi perché sento il collo stringersi.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Dovrebbe far rivalutare la situazione da uno specialista in psichiatria in quanto la sola terapia prescritta può non essere sufficiente al trattamento dei suoi disturbi.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Lo xanax ormai lo prendo da 4 mesi e un po' di sollievo l'ho trovato ma a parte questo nulla non ho risolto molto. La ringrazio per la risoosta dottore. Ma quindi lo xanax può essere abbinato? Sa non vorrei rincoglionirmi ahah
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
L'utilizzo di Xanax dovrebbe essere limitato ad 8 settimane inclusa la sospensione, non è curativo nè risolutivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria