Ciailis e psicofarmaci

La mia terapia è: clomipramina 75 mg,lamotrigina 200 mg,trazodone 150 mg. Ci sono controindicazioni all'assunzione del ciailis con questi farmaci?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
La conferma della possibilità di assumerlo deve fornirla il curante di medicina generale o lo specialista che sappia l'intera sua storia medica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Pacini, il ciailis me lo ha prescritto il medico di famiglia, che tra l'altro è in stretto contatto con il mio psichiatra. Volevo solo avere un parere terzo da voi in base alle vostre esperienze professionali.Grazie.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non ha molto senso. Il medico la conosce e l'ha vista direttamente, lo psichiatra idem, qui in rete come possiamo conoscerla meglio ?
Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, non è possibile dare via internet indicazioni o "vial libera" sull'assunzione o meno di un medicinale.
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
concordio pienamente con il collega. E' possibile, utile e a volte necessario chiedere un secondo parere online. Ma questo non può mai sostituire il rapporto diretto medico-paziente; a maggior ragione nel caso di assunzione di terapie farmacolgiche. non ne abbia a male, ma le nostre risposte sono sempre tese alla tutela del paziente.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it