Ansia depressione

Salve sono una ragazza di trent'anni,da un paio di anni soffro di ansia fortissima,tristezza e una strana voglia di dormire per tutto il giorno. Da due mesi ho iniziato una terapia che prevede una compressa di deniban,tre di sereupin e due di surmontil. Volevo chiedere in caso come il mio dopo quanto tempo è possibile guarire o almeno avere dei miglioramenti significativi? Oltre ai problemi di cui ho detto sopra soffro anche di una sorta di conati sia mentre mangio sia durante il corso della giornata e ho spesso ansia anticipatori a e pensieri catastrofici. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Qualche piccolo miglioramento c'è stato,anzi a detta di chi mi sta vicino sono molto migliorata,il mio problema sono questi conati che mi tormentano mentalmente e fisicamente. Dunque secondo lei la terapia non è adatta?o magari sono io che con il mio pessimismo non riesco ad essere obiettiva? Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Altri consulti in psichiatria