Ansia depressione

Salve sono una ragazza di trent'anni,da un paio di anni soffro di ansia fortissima,tristezza e una strana voglia di dormire per tutto il giorno. Da due mesi ho iniziato una terapia che prevede una compressa di deniban,tre di sereupin e due di surmontil. Volevo chiedere in caso come il mio dopo quanto tempo è possibile guarire o almeno avere dei miglioramenti significativi? Oltre ai problemi di cui ho detto sopra soffro anche di una sorta di conati sia mentre mangio sia durante il corso della giornata e ho spesso ansia anticipatori a e pensieri catastrofici. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
In due mesi avrebbe dovuto avere risultati dalla terapia.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Qualche piccolo miglioramento c'è stato,anzi a detta di chi mi sta vicino sono molto migliorata,il mio problema sono questi conati che mi tormentano mentalmente e fisicamente. Dunque secondo lei la terapia non è adatta?o magari sono io che con il mio pessimismo non riesco ad essere obiettiva? Cordiali saluti
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto