Utente cancellato
Gentili dottori

Sono in cura per disturbo ossessivo compulsivo con anafranil e abilify 10mg. L'anafranil l'ho iniziato da una settimana però ancora non vedo risultati. Devo attendere ancora un po?

Inoltre lo psichiatra vorrebbe sostituirmi l'abilify con Invega. Questo farmaco fa ingrassare e in che percentuale ? Secondo voi sarebbe più adatto al mio disturbo ?

Cordialmente

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
E' il suo psichiatra che stabilisce la variazione terapeutica per cui l'opportunità alla variazione di trattamento e può fornire dettagli circa la sua possibilità specifica di sviluppare alcuni effetti collaterali.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139

[#2]  
Dr. Valerio Lamberti

20% attività
0% attualità
8% socialità
PAOLA (CS)
COSENZA (CS)

Rank MI+ 28
Iscritto dal 2008
L'anafranil, come tutti i farmaci di quella categoria, ha bisogno di alcune (orientativamente dalla terza alla 6-8va settimana) per cominciare a dare segni tangibili dei suoi effetti clinici....Al suo medico referente il compito di stabilire che dosi raggiungere e se e quali associazioni farmacologiche possano esserle più utili al raggiungimento degli obiettivi terapeutici....Un saluto
Dr. valerio lamberti