Brintellix e ciclo

Buongiorno,
sono una ragazza di 31 anni in terapia per doc, dipendenza affettiva e ansia generalizzata. Ho provato diversi antidepressivi ma tutti mi hanno creato problemi. L'ultimo che ho preso è stato il brintellix che ho assunto per due settimane e dopo dismesso perché mi faceva stare troppo male. Troppa ansia e troppa nausea che non mi faceva mangiare niente,ero un fantasma che girava per tutta casa con crisi di ansia fortissime e ossessioni super peggiorate. Durante la seconda settimana di assunzione ho avuto dello spotting ma era troppo presto per il ciclo. Ora sono un paio di settimane che l'ho sospeso e ho un ritardo di una settimana. Può essere un effetto indesiderato del farmaco? Premetto che ora non prendo nulla se non 15 goccia di en 3 volte al giorno.

In attesa di una vostra cortese risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco non dovrebbe dare questo tipo di effetto sul ciclo.

È anche probabile che possa dipendere dalle terapie precedenti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dott. Ruggiero la ringrazio per la tempestiva risposta. In realtà prima di prendere brintellix era da Giugno che non prendevo altri farmaci solo ansiolitico al bisogno e il mese scorso il ciclo è arrivato regolare come tutti i mesi.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A volte anche gli ansiolitici possono interagire ma sono evenienze piuttosto variabili e personalizzate
[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio aspetterò che arrivi e nel caso non arrivasse andrò dal mio medico.

Saluti