2 anni fa ho sofferto di depressione grave

Buon giorno,
Sono una ragazza di 20 anni e vi scrivo perché da circa 10 gg che non mi sento più come prima.
A fine novembre ho perso il lavoro.. e cominciai ad essere più nervosa con tutti e a rispondere male verso i miei genitori e soprattutto al mio fidanzato... poI dopo e morto un cugino alla lontana e da li cominciai a farmi delle fisse sulla morte di come ci si sentiva e fisse riguardante al mio rapporto con il fidanzato.. però parlavo e non mi sentivo strana...
Poi piano piano cominciai a non parare più di tanto, sto assumendo l escitalopram 10 mg.
Adesso mi sento normale, non parlo più di tanto, rido raramente e la mia vita e normale solo che mi sento qualcosa di strano in me ma non riesco a capire cosa esattamente... la mia personalità, la mia persona e' vuota.. giorno dopo giorno spero che mi cambia qualcosa ma nulla.. non provo emozioni nel fare le cose..
2 anni fa ho sofferto di depressione grave.. ma ne sono uscita..
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se si trattava di depressione
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La diagnosi è prerogativa di chi la visita direttamente.
[#4]
dopo
Utente
Una sua opinione?