dormire poco

buona sera vi scrivo perchè sono preoccupato dal fatto che mio figlio di 17 anni la sera , tutte le sere, va a letto molto dardi- 24:30 , molte volte anche oltre l'una la mattina viene svegliato alle 7:00 per andare a scuola , si alza da letto senza particolari problemi , nonostante questo .lo vedo molte volte assente, svogliato e a scuola i risultati non sono buoni. spesso è aggressivo specialmente se lo invito ad andare a letto ,quando vedo che tarda che rischi può correre dormendo così poco ? vi ringrazio e cordialmente vi saluto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
non ho capito mi scuso, ...._dipende da quanto recupera_ che significa? potrebbe farmi capire meglio? la ringrazio.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se recupera il sonno in altri giorni od in altre ore non ci sono problemi. Neanche se dormisse sempre 6 ore e mezzo a notte
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
il sabato e la domenica dorme anche fino alle 12. DR.RUGGIERO la ringrazio per le sue informazioni e delucidazioni cordialmente la saluto.