Scalare lormetazepam

Salve vorrei chiedervi gentilmente se assumendo 10 gg di minas per soli 10 giorni la sera prima di dormire, per favorire il sonno, si può intorremperlo o bisogna comunque scalarlo? In quanto nel foglio illustrattivo parla di assunsioni superiori ai 15 giorni.
Graziie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Era solo per avere un opinione in merito in riferimento a quanto scritto sul foglio illustrattivo. Grazie della cortese risposta.