Cybalta 30mg. .parere importante

Buongiorno a tutti. .
Cerco di essere diretta senza giri di parole. .
Praticamente sono in cura con cybalta 30mg per episodi di panico e paura di qualsiasi malattia . .
Ultimamente prendendo la pasticca mi sentivo malesseri come irritabilità,stanchezza e sensazioni come sbandamenti . .
Ho chiamato lo psichiatra che mi ha detto di andare da lui il 19 a mattina ed evidentemente non ho più bisogno della pasticca e di non prenderla fino all appuntamento. .
Solo che interrompere così questo tipo di pasticca ho paura che mi faccia peggio. .
Tempo fa a causa di un'altro periodo in cui stavo male mi era stato prescritto il cybalta prima da 60 poi 30 e dopo un annetto mi hanno detto di prenderne un gg si un gg no fino a sospendere. .
Ieri non prendendo la pillola,stamattina l ho ripresa solo che ho forte sudorazione,malessere allo stomaco, forte fiacca,stanchezza. Può essere la pasticca?avrei bisogno di un parere anche da voi.come posso fare?stavo facendo attività ed ho iniziato ad avere nausea,Maj di stomaco ,stanchezza tanto da correre in bagno ad andare di corpo. .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non ci vedo un gran senso. Piuttosto forse, trattandosi di una dose mediamente inefficace, e non specifica sui due aspetti che lei riferisce, il disturbo non è sotto controllo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Scusi non ho capito. . .io sto molto meglio psicologicamente se è quello che intendeva. . .
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ultimamente però riporta sintomi. Non ha molto senso che dopo un tempo di (presumo) mesi compaiano questo tipo di sintomi in relazione al farmaco.
Quindi io mi chiederei anche se il fatto di riferire questi sintomi non sia espressione dello stesso disturbo per cui si è iniziato a curare.

Non parrebbe che prendendone di meno i sintomi siano migliorati, anzi. Quindi mi porrei questo problema, poi nessuno vuol contraddire il suo medico.