Utente 346XXX
Salve soffro di ansia cronica il mio psichiatra mi ha prescritto Lyrica (pregabalin) da prendere 50 mg mattino e 50 mg la sera, solo che da un paio di giorni che lo prendo noto un calo della concentrazione quando cerco di leggere, sono anche un po smemorato.
ho paura che andando avanti con la terapia i sintomi peggiorino ? ma mica si sviluppa tolleranza a questi sintomi ?
questi problemi si risolvono andando avanti con la terapia ?

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Non è chiaro da quanto tempo lo sta prendendo.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 346XXX

da un mese, ma questo passa o dovrò conviverci ?

[#3] dopo  
Utente 346XXX

???

[#4]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile utente,

Non vedo il nesso tra un mese di cura e effetti comparsi negli ultimi giorni.

Non solleciti le risposte, non ottiene alcun risultato.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#5] dopo  
Utente 346XXX

quindi per lei pregabalin è innocente ? se mai non lo fosse gli effetti sono reversibili con il tempo ?

[#6]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile utente,

Non so perché sia in cerca di colpe. Il medico le ha dato una cura, se ci sono problemi glielo riferisce, non è detto che sia per il medicinale. Qui mi pare che lei sia ancora molto preoccupato, come si evince da questi pensieri catastrofici (effetti irreversibili etc).
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it