Attacchi di panico

Salve, dall'11 di Gennaio sono in cura con Entact,sono partito con 2 gocce fino ad aumentare ogni 2 giorni di una goccia, ora sono a 9 gocce, il mio psichiatra mi ha avvertito a inizio cura dei possibili effetti collaterali, ora a distanza di 2 settimane è possibile secondo voi avere ancora degli effetti collaterali come aumento ansia e nodo in gola a volte più forte a volte meno... se devo aspettare ancora giorni prima che gli effetti collaterali passino
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È più raro ma possibile anche con questa titolazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi non mi resta che attendere che questi effetti collaterali svaniscano
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consulto dottore
[#5]
dopo
Utente
Aggiorno quello che mi è successo stasera, sono passato da 9 gocce a 10, dopo qualche minuto ho avuto un violento calore in tutto il corpo, agitazione e tremavo tutto..... ma è normale questa cosa??ho dovuto prendere( oltre allo xanax a rilascio prolungato) xanax , 10 gocce per calmare la situazione
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Resta tutto nella norma
[#7]
dopo
Utente
Ok dottore, quindi in teoria la cura sta facendo effetto anche se all'inizio, mi spiego, se non facesse nessun effetto sul mio corpo sarebbe peggio, avendo questi effetti collaterali vuol dire che tra un po' dovrei vedere i primi miglioramenti, si tratta solo di resistere e avere pazienza giusto?