Disturbo dissociativo?

Buon giorno,
A fine novembre 2016 sono stata diciamo "licenziata dal lavoro dopo 6 mesi" e da li mi sentivo abbastanza nervosa, rispondevo male a tutti e trattava male tutti, poi non riuscivo sopportare più nessuno.
In data 18 novembre e morto un mio parente e da li i miei genitori ne parlavano sempre ecc.cc. ho cominciato a farmi le fisse sulla morte, paura di morire e di come ci si prova. Poi piano piano quei pensieri non c'è li avevo più in mente.. ma cominciai a stare per i fatti miei a non parlare tanto per quasi 2 settimane...
Poi è successo u altro episodio con il mio ex datore di lavoro e da li incominciai ancora a provare nervoso, odio e molta cattiveria verso di lui... adesso quando sono in compagnia delle persone rido, scherzo, sono quella di sempre. Il mio problema.più grande è che interiormente non percepisco me stessa, esattamente non so spiegare bene. Alla sera quando vado a letto o pensieri e idee confuse come se mi sento da un altra parte con il cervello.
Il mio problema è solo che non riesco più a capire me stessa, faccio le cose di sempre ma dentro sono completamente vuota di personalita' come se non esistessi.
Vorrei capire cosa mi succede ed esattamente cos'ho!
Perché passo ormai quasi 2 mesi così, a far finta di niente. Quasi 3 anni fa ho sofferto di depressione, che fortunatamente dopo 1 anno ne sono uscita alla grandr ed aveVo ritrovato me stessa.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Mi farei rivalutare, oltretutto c'è già una storia passata, quindi la valutazione è anche più semplice.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei di che cosa si tratta?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Proprio per questo le dico di farsi rivalutare, la diagnosi è lo scopo della visita. E' evidente che una delle ipotesi è un nuovo episodio di quello che già avuto, ma non è che si possa dire qui.