Fluvoxamina 300mg al dì e brintellix 20 mg al dì

Salve premetto che sono sempre stato una persona emotiva ma solo da un po' di tempo soffro di iperidrosi ...Noto che anche se alla base c'e' una predisposizione a livello nervoso, la mia sudorazione diventa eccessiva come un fiume in piena , siccome assumo dei psicofarmaci vorrei sapere se dipende da questi , anche se il mio medico curante crede proprio di no . Sto assumendo Quetiapina 300 mg al dì, Lamictal 175 mg al dì,fluvoxamina 300mg al dì e brintellix 20 mg al dì...Ci possono essere delle cause organiche oltre all'emotività? Che tipo di analisi potrei fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.4k 1k 248
La prima cosa da riconsiderare è l'associazione di fluvoxamina e brintellix.
A meno che questo effetto non sia già presente di base, questo è un fattore farmacologico possibile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Utente
Grazie tante dottore lo farò presente al mio medico curante ...