I farmaci sono risperdal

Salve e' possibile avere un parere medico?in pratica vorrei sapere cosa comporta una sospensione di farmaci senza la guida di unedico... mi spiego meglio cosa comporterebbe staccare i farmaci contrariamente a quanto detto dal dottore. I farmaci sono Risperdal e cipralex. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può avere una ricaduta.

È sempre sconsigliato fare operazioni di auto terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore e come devo fare per staccarle perche' quello che mi segue a me dice sempre la stessa cosa cioe' continua... cioe' sinceramente non vi faccio nemmeno piu' caso pero' a volte mi sento stonato e non lo so se potrebbero essere le pillole... pure a lavoro va a finire che si pensano che non sto bene o altro... questo non capisce sto psichiatra a vogl e cio dicr...(ho visto che siete di Avellino) mo non lo so che cosa posso fare... la sera dotto non sto nemmeno dormendo piu' sto sempre in sovrappensiero e come se tenessi la testa, scusate il termine, bombardata. Grazie per un eventuale risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ha scritto che tipo di terapia assume e per quale diagnosi
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta comunque prendo risperdal e cipralex per ansia e depressione..
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ha specificato i dosaggi
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Provate ad immagginare
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
1 mg di risperdal la sera e uno di cpralex in the morning...