Deressione

Salve ho 39 anni e sono ricaduto in depressione con sintomi di ansia la terapia che prendevo prima era di 50 mg di setralina doc generico.
senza avere nessun beneficio venerdì sono andato dalla psichiatra e mi ha aumentato la dose a 100 più xsanax 0,5 RP
HA detto che tra quindi giorni mi vuole rivedere e forse passera' l dose a 200mg non e' troppo presto??? in più mi sta facedo fare le analisi per la tiroide emocromo e del fegato. grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Segua le indicazioni del suo specialista come indicherà per l'eventuale aumento del farmaco.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
la ringrazio dottore ma ho paura degli effetti collaterali cioè
i pensieri negativi che da il farmaco
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
scusi dottore ma tra 15 gg si può vedere qualche miglioramento??
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
salve dottori da una settimana che lo psichiatra mi ha aumentato la dose di setralina da 50 a 100 ho e xsanax da 0,5 RP ho notato che l ansia si e' attenuata pero o più stanchezza addosso che ne pensate? sara lo xsanax o e l' antidepressivo?
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
salve dottori sono stato alla visita di controllo e il medico oltre ad aumentare la dose di setralina da 100 a 150
mi ha prescritto anche il depakim 300 mg
lei mi ha detto che e uno stabilizzatore dell umore ma io sbalzi di umore non li ho perché questo farmaco lei mi ha detto che per stare calmo booo sono titubande su questo farmaco attento chiarimenti grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
mi ha detto che non sono bipolare pero' dice che non riesco a stare calmo quindi inserito il depakin non e' che e dovuto dalla setralina??
voi che ne dite ??
grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
scusate dottori si puo avere una risposta grazie