Utente 317XXX
Gentili medici iscritti, il nuovo psichiatra mi ha inserito depakin chrono 300, mezza compressa la sera. Solo che dal foglietto si legge che è un farmaco che può fare danni importanti, anche mortali (sic) al fegato. Ora io nell'ultimo controllo avevo la gpt leggermente mossa (60, senza valori di riferimento). Inoltre sul foglietto c'è scritto che il danno non è dose-dipendente. Che faccio? Sento lo psichiatra telefonicamente?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il suo psichiatra dovrebbe averle dato delle istruzioni preventive all'uso del farmaco ed ai controlli da effettuare in corso di trattamento relativamente ad alcune problematiche collaterali che si presentano nel corso del trattamento e che solitamente sono transitorie e reversibili.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it