Insonnia dopo sospensione zyprexa

Buongiorno gentile dottore,

ho assunto zyprexa 5 mg per 2 mesi e mezzo.Poi ho smesso.
Adesso lamento impossibilità di addormentarmi e passo l'intera notte sveglio.
Ho passato 5 notti totalmente sveglio.
E l'indomani son dovuto andare a lavorare.
Può immaginare la stanchezza.
Lo psichiatra ha prescritto flunox 15 mg.
Ma mi fa dormire solo 1 ora e mezza, mi ricordo che dopo che lo prendo faccio qualche sogno.

Mi è rimasto dell'en e del Rivotril.
Quante goccie di en e di Rivotril posso prendere per addormentarmi?

grazie mille per aver letto tutto e cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Non si possono online dare indicazioni sui dosaggi.
Le consiglio di consultare il suo psichiatra...il flunox è chiaramente inefficace...
L'olanzapina è un antipsicotico, stabilizzatore umore, sedativo ....a basso dosaggio è ipnoinducente .
Il suo psichiatra troverà la soluzione adeguata ...vada in visita.
Il sonno è fondamentale..e va tenuto in grande considerazione. Ma non faccia fai da te con i farmaci. Vada dal suo medico specialista.
Cordialmente

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)