Utente 302XXX
Buongiorno Dottori,
attualmente sto assumendo 150 mg/die di Wellbutrin. Per potenziare gli effetti antidepressivi, il mio psichiatra mi ha consigliato di aggiungere 5 mg/die (sempre al mattino) di Jumex. Ad oggi non l’ho ancora assunto perché ho letto su internet che c’e un’interazione tra i due farmaci, e soprattutto che c’e una pericolosa tossicità epatica derivata da questa combinazione!!! Siccome da oggi il mio psichiatra è in ferie e non posso contattarlo, mi potete dire se con questi dosaggi il mio fegato potrebbe soffrire?

Grazie mille.
Cordiali saluti

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il suo psichiatra decide ed egli è responsabile della prescrizione, per cui o assume la terapia come indicato oppure attende il rientro dello specialista.

Eventualmente può fare riferimento al medico di famiglia per le valutazioni specifiche per la sua persona.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139