Utente 555XXX
Egr dott è da anni che prendo pscofarmaci per una depressione maggiore ora mi hanno diagnosticato la steatosi epatica può essere che questi farmaci possono nuocere il fegato grazie mille ho molta paura I farmaci sono quietapina rivolt anafranil e clopixol

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
La steatosi potrebbe non dipendere dai farmaci.

Deve parlarne con un epatologo.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 555XXX

Egr dott possono rovinare il fegato gli pscofarmaci grazie mille

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Rovinare non vuol dire nulla.

Tutto ciò che è metabolizzato nel fegato può essere potenzialmente dannoso.

Anche se beve birra o alcool o se mangia troppo o troppo poco il fegato può risentirne.


È un organo indipendente molto rigenerabile per cui gli errori che lo pongono sotto sforzo possono essere reversibili.

Un epatologo le può dare chiarimenti e dopo una visita potrà stabilire quali comportamenti tenere per la sua salute.
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Utente 555XXX

Egr dott ma dopo 16 anni di pscofarmati come può essere ridotto il fegato grazie mille