Utente
Gentili medici

Un mese fa mi è stato dato dopo un anno di fluoxetina 40mg e anafranil 40mg
Sertralina 100mg in sostituzione a fluoxetina
È remeron 30mg la sera insieme a 4pgg di surmontil
Sono stata da Dio con le ossessioni e i mal di testa (ho preso anche liryca 150mg data dal Neurologo) però al controllo a fine mese delle nalisi mi sono uscite le transaminasi molto elevate
Alt 144
Subito mi è stato tolto Remeron e non ho più dormito
Ora ho finito di togliere pregabalin ma ho vertigini, mal di testa, ossessioni, brividi
Ora dovrei fare ulteriori analisi sul fegato domani però vorrei sapere se questi sintomi di malessere generale secondo voi sono dovuti al fegato che lavora male oppure è astinenza da psicofarmaci.

Dato che li ho tolti velocemente

Inoltre stamattina ho riferito allo psichiatra che prendo da mesi Pantoprazolo e mi ha detto oggi che va in interazione con sertralina
Quindi devo tornare a fluoxetina da domani

L:aumento delle transaminasi potrebbe essere dovuto a questa interazione?


Ripeto ora ho mal di testa, insonnia, dolore addominale, brividi di freddo, ossessioni forti

Saluti

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
"astinenza da psicofarmaci."

Che significa ? Astinenza da cosa ? perché dice psicofarmaci, ha detto che ha tolto due cose ben precise, remeron e pregabalin.
E perché poi astinenza ? Sta peggio ora che non li prende, mi pare diverso.

Non è detto che dipenda dai farmaci, per cui presumo che toglierne alcuni o altri sia semplicemente una prova.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Intendo dottore perché forse ho tolto troppo velocemente remeron e pregabalin.

C mq ho rifatto le analisi stamattina
Pur togliendo questi farmaci

Ho alt a 216
Nonostante stia prendendo legalon e SAMYR 400 fiale

Di cura sto facendo
Zoloft 75mg
Entumin 5gg che sto prendo da tre anni mai problemi
Surmontil 30gg la sera già prese in passato
Sonirem 25gg a sera

A questo punto non so che pensare.
Aumentano sempre e mangio poco.
Ho fatto controllo epatiti tutto negativo

Potrebbe essere zoloft?

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Si ma potrebbe essere teoricamente qualsiasi di questi medicinali, così come non essere nessuno.
Non sono state prese in considerazione altre ipotesi, sulla base di eventuali sintomi o semplicemente per indagare ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4] dopo  
Utente
Dottore stamattina ho ripetuto analisi

Epatiti tutto negativo

Mentre alt e got aumentate
Alt 216
Got 120
Ggt 140
Nonostante 5 giorni di SAMYR e 20gg di Legalon
Amilasi e lipasi nella norma
Colesterolo a 250

Domani dovrei fare exoaddome
Mexico di famiglia dice che è intossicazione da farmaci e vorrebbe farmi fare tad600 in flebo

[#5]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
"intossicazione da farmaci" vuol dir poco, quali ? Non è che esista una diagnosi di intossicazione da farmaci solo in base ai valori, quelli sono valori da interessamento epatico, e quindi certo che ha senso far prove di togliere o meno alcune cose, ma sono appunto prove.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"