Medicinali

Buonasera egr dott sono 16 anni che prendo antidepressivi fra cui quietapina anafranil clopisol rivoltril
.volevo sapere se possono far venire l alzaimer o altrè gravi problemi
In questo periodo mi è stato trovato anche il fegato grasso e incomincio ad avere paura grazie a chi mi dara Una risposta saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

Tre su quattro di quelli che ha menzionato non sono antidepressivi.
Ma perché dovrebbero far venire l'Alzheimer ? Che c'entra col fegato grasso ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie tramite un ecografia addominale mi hanno trovato il fegato grasso e l ecografista m ha detto che può dipendere dagli pscofarmaci e ora ho paura che diventi un tumore ma tutti questi medicinalimenti che prendo qualche cosa faranno grazie dottore
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Mi sembra che metta tutto insieme senza un nesso preciso. Fegato grasso, poi tumori, alzheimer...che nesso c'è ?
[#4]
dopo
Utente
Buonasera egr dottore grazie volevo solamente sapere se tutti questi medicinali possono portare qualche malattia ho paura che il fegato grasso sia dovuto dal troppi pscofarmaci graxie ancora
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Presumo che il suo medico le prescriva gli opportuni controlli. Poi, che la steatosi sia legata ai medicinali può essere, però così in generale non è chiaro a quali, perché ce ne sono diversi.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera adire il vero il medico nonon mi ha mai prescritto niente.ci sono degli esami da fare grazie
[#7]
dopo
Utente
Buonasera dovrei fare gli esami del sangue secondo lei
[#8]
dopo
Utente
Buonasera egr dott ho letto il bugiardino della quietaPina da 150 c'è scritto che fanno male al fegato è vero .grazie
[#9]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Dubito che ci sia scritto questo come Lei lo sta riferendo.