x

x

Fegato steatosico

Egr dott sonon in cura per depressione maggiore da oltre 16 anni ne ho56 e tramite un ecografia mi hanno trovato il fegato grasso. Permetto che sono in sovrappeso
Gradirei sapere se gli pscofarmaci rovinano il fegato.sono in cura con quitaliana da150 anafranil e rivoltril.grazie a chi mi dara
Una risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.6k 897 60
La steatosi epatica è dipendente anche da motivazioni legate alla alimentazione.

I farmaci possono dare una componente ma non esclusiva.

E' sempre utile una dieta e movimento fisico.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie allora i farmaci possono aiutare a fare il fegato grasso grazie di nuovo
[#3]
dopo
Utente
Utente
Dopo 16 anni può ammalarsi il fegato grazie
[#4]
dopo
Utente
Utente
Buonasera dott secondo lei devo continuare o smettere di prendere pscofarmaci graxie
[#5]
dopo
Utente
Utente
Dott ma gli pscofarmaci fanno ingrassare grazie saluti
[#6]
dopo
Utente
Utente
Egr dott Ruggero questi farmaci possono alterare anche il peso e il cuore grazie mille se mi risponde
[#7]
dopo
Utente
Utente
Egr dottore buona serata gli pscofarmaci possono influire il peso grazie.