Salmonella e tumore.

Buonasera. Oggi ho fatto una cavolata enorme... Perora sto in vacanza in campagna.Casa molto vecchia e piena di cose vecchie. Oggi mia moglie non c'era e quindi mi sono adoperato solo per cucinare degli involtini di pollo . Ho commesso due errori madornali.Le padelle erano a lavare.Nella fretta ne ho preso una per cosi dire pulita .. pensando che l'avesse lavata mia moglie .Una padella in teflon,vecchia,tutta rovinata,sporca, con poggiata sopra un'altra padella tutta bruciata e ammaccata..Avendo come mio solito la testa per aria nemmeno l'ho lavata ed ho cicinato gli involtini che aime' sono rimasti crudi dentro ed ho mangiato.. Vorrei sapere secondo voi , quante probabilità ho di aver innescato il processo di formazione di una forma tumorale nel mio organismo (gas emanati dal teflon rovinato riscaldato,dal teflon andato nel cibo' , e dai residui di alluminio caduti dalla padella che stava sopra a quella che ho usato per mangiare) Da sto pomeriggio ho crampi allo stomaco.Pero' non so se sono fi natura psicologica (penso continuamente alla salmonella e a queste particelle introdotte nel mio corpo).aspetto risposta .saluti. P.S. So di aver sbagliato la categoria, ho pigiato male sullo schermo.Se lo stsff non rimuove il post e i dottori rispondono lo stesso nonostante la categoria sbagliata mi farebbero un grande favore oltre a diminuire le mie ansie. Saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ha mangiato degli involtini mezzi crudi dentro, quindi. Il resto sono sue paure che solo in quest'occasione hanno questa forma, oppure le capita spesso di avere timori di questo tipo ?
Per quanto riguarda il mal di stomaco/pancia, non ha senso valutarlo qui, se mai si fa vedere da un medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini