Informazioni seriupin

Salve assumo seriupin da circa una settimana per il disturbo ansia e panico.. Ho notato che di notte è capitato che mi sveglio e comincio a vedere tutto sdoppiato con un po' di ansia ovviamente.. È normale che questo farmaco faccia questi effetti collaterali? Mi potete dare più informazioni riguardo seriupin? grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il primo impatto, legato sostanzialmente alla biologia del disturbo di panico in atto, può essere ansiogeno, o neutro, e ciò solitamente correlato con una risposta in 3-4 settimane.
Questo accade alle prime dosi, anche se si cerca di limitarlo iniziando magari con dosi mezze, o quartini.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei è tutto nella norma? Secondo lei è un buon farmaco o ce ne sono di migliori? Mi potrebbe dare un suo parere sulla paroxetina grazie millle
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Lei non ha bisogno di risposte che riportano a zero la situazione. Ha già una cura in atto, che deve fare il suo corso. Questi ragionamenti non hanno senso fatti ora, in termini di contenuto, e non cambiano nulla della scelta del suo medico in cui non vi è alcunché di strano.