Ciao dottore sono un ragazzo

Ciao dottori scrivo x la prima volta qua io ho assunto 4 gg fa 2.5 mg di olanzapina e sono stato un po’ male nel senso che ero estraniato un po’ strano , il problema è che sono spaventato che mi abbia fatto qualcosa non esco neanche più con gli amici ecc...ditemi voi se la ho espulsa o se era sbagliata non so cosa potrebbe avermi fatto? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.7k 990 63
La ha assunta secondo una prescrizione fatta da qualcuno?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Sisi da un neurologo per un astrocitoma(glioma,meningioma,Cist aracn, no biopsia per rischio beneficio, insomma non si sá cos’è ma è al lobo frontale oggi ho risonanza magnetica con m.d.c grazie a Dio ,
altri esami da poter fare? Sono passati 4 dì
Purtroppo è in ferie il neurologo chicchessia
[#3]
dopo
Utente
Utente
ah Dimenticavo la diagnosi stata fatta dal neurologo è : disturbo pseudodepressivo non specificato dovuto a lesione frontale che necessita di approfondimenti diagnostici e visita neurochirurgica con rmn
Ora assumo il cosiddetto laroxyl mentre invece la olanzapina e stata sospesa a detta del medico di famiglia
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.7k 990 63
Il problema è che la pertinenza sembra essere maggiormente neurologica/neurochirurgica per la presenza di sintomi che si evidenziano a causa di una condizione medica generale con interessamento del frontale.

L'utilizzo di farmaco poteva avere indicazione per ridurre alcuni sintomi, e non è detto che gli antidepressivi possano avere qualche effetto terapeutico sulla sintomatologia secondaria.
[#5]
dopo
Utente
Utente
Oggi purtroppo i medici ( con poca genuina sapienza)che dovevano farmi risonanza non c’erano quindi non la ho fatta(prenotata senza averla fatta) la cosa buffa è che non si Sa neanche cosa sia questa ignota cosa che ho in testa .. volte le cose non vanno come si vorrebbe,
sono completamente d’accordo dottore ma il problema è di grande respiro e purtroppo sussiste avendo oltretutto mal di testa e sarebbe utile per tenerlo quanto meno a bada( col suddetto laroxyl) si farò di sicuro la visita neurochirugica anche se sarà dura come stavo appunto dicendo, a causa di vacanze estive.
Se mi ha letto e compreso , un Grazie enorme per la sua sapienza.