Paroxetina alcuni sintomi

Salve.. Assumo da 1 mese e mezzo paroxetina dopo averla sospesa per un mese e dopo averla assunta precedentemente per 10 mesi.. Devo dire che in quei 10 mesi che l ho assunta stavo bene,mi sentivo Di buon umore,mangiavo,avevo voglia di far le cose insomma stavo bene.. Invece questo secondo ciclo di "cura" ho i seguenti sintomi: testa strana,inappetenza, non mi sento lucida e me stessa.. Questi sintomi li ho da quando ho sospeso paroxetina e poi l ho ripresa e non sono andati via.. Cosa mi consigliate di fare? E secondo voi non fa effetto più come prima?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non si può parlare di cicli di cura con una sospensione dopo 10 mesi ed una ripresa del farmaco.

Attualmente è in fase di riassunzione quindi deve attendere secondo le indicazioni del suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Non ho capito.. Dice che devo aspettare ancora un po che faccia effetto il farmaco? Ho dimenticato di dire che la mattina mi sveglio con una sensazione di stanchezza come se volessi ancora dormire.. Mentre in quei 10 mesi non accadeva
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Allora?
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Se non si chiama cicli di cura,come si chiama?
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ho un altra domanda.. Ma ditemi la verità voi dite che in futuro se riuscirò a togliere il farmaco ( stando bene dopo aver sospeso almeno mesi e mesi) io possa ritornare come prima sessualmente? Sulla sensibilità, voglia e orgasmo?