Miglioramento dell' umore con un integratore per occhi?

Salve,
La mia é una semplice curiosità per capire se é un' impressione o é realmente vero quello che ho notato.
Premetto che dopo la gravidanza e vari impegni soffro un pò di panico ansiaa ecc... Ma un giorno sono andata dall' oculista e mi ha prescritto per un problema di corpi mobili all occhio, un integratore chiamato" vitreoxigen".
Prendendolo ho notato un miglioramento dell ' umore. Ma può essere o è un' impressione?
Non è che in base agli ingredienti o princili attivi mi potreste confermare o smentire?
Lascio il link. Grazie!!

https://www.google.it/amp/amp.my-personaltrainer.it/prezzi-salute/Prodotti/Vitreoxigen_Integratore_Per_Corpi_Mobili_Vitreali_E_Metabolismo_Dell_occhio_20_Compresse.html#ampshare=http://www.my-personaltrainer.it/prezzi-salute/Prodotti/Vitreoxigen_Integratore_Per_Corpi_Mobili_Vitreali_E_Metabolismo_Dell_occhio_20_Compresse.html
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Ho letto il link che mi ha dato. In ogni compressa vi sono molte sostanze, ma nessuna con azione antidepressiva. Vi e anche il ginseng che potrebbe avere un' azione attivante.

Dr Giovanni Portuesi