Inizio terapia topiramato

Salve devo iniziare la terapia con topiramato.
Sto provando ad avere un figlio.
Il topiramato visto che può causare perdita dei sensi intesa come incapacità di provare piacere,
che grado di incidenza ha l'impotenza o disturbi dell'orgasmo?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Forse dovrebbe formulare la sua domanda meglio. Comunque per il momento le risponderei che il topiramato può dare parestesie di entità variabile. In altri termini vi possono essere alterazioni del gusto o "fomicolii" agli arti. Che queste parestesie possano influire sull' attività sessuale può dirlo solo il paziente, nei casi specifici.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve,
allora potrebbe dirmi la durata dell'effetto del farmaco?
Magari prendendolo la sera posso evitare problemi il giorno?

Grazie