Utente 493XXX
Salve sto facendo una cura a base di tavor 1 mg prima di dormire e 1 compressa di sulamid alla mattina ma tipo adesso che sono le 14 mi sento stanco da morire e ogni tanto magari finché Guido mi preoccupo e mi viene una sensazione strana tipo come se mi arrivasse un colpo di vento dentro il corpo e poi mi riprendo cosa può essere? Attendo risposta Cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Può essere che la sua terapia non è corretta e va rivista da uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 493XXX

Quando vado in macchina mi sembra sempre di Non sentire la testa tipo come se uno fosse ubriaco può esssere L effetto del tavor o del sinulamed?

[#3] dopo  
Utente 493XXX

Questa terapia si mi ha fatto tornare un po’ il respiro ma mi ha portato altri problemi che io non avevo e non so cosa fare la psichiatra mi ha detto che potrebbe essere il tavor a portarmi sonno durante il pomeriggio ma mi sembra strano dato che lo prendo alla sera e neanche riesce a farmi dormire attendo risposta
Cordiali saluti

[#4] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
La terapia non è adatta, le è stato già detto.

Va rivista completamente.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#5] dopo  
Utente 493XXX

Oggi mi sono arrivati gli esami della tiroide
Ho il tf4 alto e il tsh a 1.1 tutti questi problemi possono essere dovuto alla tiroide?