Un leggero ritardo nell'eiaculazione, poi

Salve , soffro di ansia da circa un'annetto e ero in cura da uno psichiatra che mi aveva prescritto come terapia la sera 10 gocce di serenase 2mg/ml+ 1cps di prazene 10mg + fiori di bach, 1 cps di zoloft 50mg+ mezza cps di prazene la mattina e stavo abbastanza bene, solo un leggero ritardo nell'eiaculazione, poi per motivi personali ho cambiato medico il quale mi ha prescritto Rivotril 2mg la sera + Deniban 50mg al risveglio insieme a Zoloft 100mg e stò abbastanza bene, il problema è che ho paura che il deniban mi faccia diventare impotente da quando ho letto i suoi effetti collaterali, secondo voi è possibile a dosaggio cosi basso o posso stare tranquillo?, e se no che farmaco in alternativa potrei usare ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

innanzitutto dovrebbbe specificare meglio la diagnosi in quanto i farmaci prescritti non sono farmaci ad uso esclusivo per l'ansia, anzi a voler essere precisi non sono indicati.

Infatti, lei ha avuto in terapia due antipsicotici tipici, fiori di bach non si sa per cosa oltre ad un antidepressivo.

Ora una piccola variazione e di tutto di piu'.

Provi a spiegare i suoi sintomi, ricordandole che non e' possibile cambiare i trattamenti se non attraverso una visita di persona e non online.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
effettivamente è necessaria una valutazione diagnostica precisa e quindi poi sarà possibile darle una risposta al quesito.

Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com