Effetti del sereupin sulla sessualita'

GENTILISSIMI DOTTORI, A CAUSA DI UN DEFICIT ERETTILE DI NATURA PSICOLOGICA, QUESTA E' LA DIAGNOSI DEFINITIVA DOPO AVER ESEGUITO VARI ESAMI E CONTROLLI, IL MIO DOTTORE MI HA DATO IL SEREUPIN ASSOCIATO AL CIALIS. LA MIA DOMANDA E' QUESTA, SE IL SEREUPIN HA COME EFFETTI COLLATERALI Molto comuni: disfunzioni sessuali. MI CHIEDEVO SINO A CHE PUNTO QUESTO FARMACO PUO' AIUTARMI, VOI COSA DITE?

[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
non è detto che il Sereupin causi sempre questo effetto collaterale.
La maggior parte dei farmaci vengono usati perchè portano dei benefici importanti, e solo saltuariamente danno degli effetti collaterali.
A mio parere potrà avere giovamento dalla terapia che le è stata prescritta.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

e' un effetto collaterale possibile, deve fare il trattamento come prescritto e qualora si presenti l'effetto collaterale sulla sessualita' far rivalutare la situazione dal suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
GRAZIE INFINITE... IL MIO MEDICO DICE CHE DEVO PREOCCUPARMI SOLO SE SCOMPARE IL DESIDERIO SESSUALE CHE ALLA MIA ETA' è DIFFICILE CHE SUCCEDA, COMUNQUE CI AGGIORNIAMO...
[#4]
Dr. Domenico Serranò Psichiatra, Psicoterapeuta 28 2
Caro Utente,
sicuramente il cialis è un ottimo aiuto per raggiungere l'erezione, mentre generalmente il sereupin è un ottimo farmaco quando si hanno problemi di eiaculazione precoce (per fare effetto ci vogliono tra i 20 e 40 giorni)ed agisce anche sulla quota ansiosa/depressiva.
E' in generale un ottima terapia, ma credo che sia opportuno che lei affronti queste domande "farmacologiche" con il suo psichiatra-psicoterapeuta ed affronti anche i diversi aspetti della sua vita sessuale.

Cordiali Saluti
Dott. Domenico Serranò

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
GRAZIE PER LA DELICATEZZA E PROFESSIONALITA', COMUNQUE IL MIO PROBLEMA ERA SOLO UN DEFICIT ERETTILE NON HO MAI SOFFERTO DI EIACULAZIONE PRECOCE... GUARDIAMO IL LATO POSITIVO DELLA COSA, SPERANDO CHE IL "DURARE" DI PIU' NON CREI ALTRI PROBLEMI...
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
...DOPO CIRCA UNA SETTIMANA DI CURADEVO DIRE CHE SONO PIU' RILASSATO DURANTE IL RAPPORTO SESSUALE MA NELL'ARCO DI QUETSA SETTIMANA HO AVUTO PIU' VOLTE VIOLENTI MAL DI TESTA, PUò ESSERE IL SEREUPIN A CAUSARLI?
[#7]
Dr. Domenico Serranò Psichiatra, Psicoterapeuta 28 2
Caro Utente,

Il sereupin, generalmente i primi 7-20 giorni puo' dare qualche fastidio (agitazione, nausea, mal di testa ecc..)sono effetti iniziali che poi passano ed avrà solo benefici.
Comunque ne parli con il suo medico.

Cordiali saluti
Dott. Domenico Serranò