Sereupin - eiaculazione precoce

salve, da circa due anni assumo sereupin, per problemi di attacchi di panico e ansia, ho trovato il farmaco molto utile per la cura dell'ansia e ottimo per risolvere il problema dell'eiaculazione precoce; da qualche tempo però c'è da dire che per quanto riguarda l'E.P. non fa più effetto. In questo caso si può parlare di assuefazione alla paroxetina?
e un'alternativa farmacologica all'E.P. esiste?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il farmaco puo' essere utile in caso di eiaculazione precoce, fermo restando che vanno indagate le cause andrologiche di eiaculazione precoce e che il farmaco non viene utilizzato esclusivamente per l'eiaculazione precoce ma e' possibile sfruttarne un "effetto collaterale" per consentire di avere una eiaculazione piu' ritardata nel tempo.

Nel frattempo, e' stato variato il dosaggio?
Quale e' il dosaggio attuale?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
gli effeti collaterali degli ssri sulla funzione sessuale con il tempo possono andare incontro a tolleranza, per cui possono diminuire con il tempo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok, ma la tolleranza è per sempre? O dopo aver interrotto l'assunzione con i dovuti modi, quanto bisogna aspettare che rifaccia effetto.....utilizzandola solo per l'E.P.?
naturalmente con dei dosaggi più blandi, in modo tale da tenerla sotto controllo??