Ssri con meno effetti sulla sessualità

Buonasera Dottori,so perfettamente che la risposta ai farmaci e' soggettiva!Ma secondo la vostra esperienza qual'e' il farmaco SSRI che meno frequentemente causa ritardo dell'eiaculazione e quindi difficolta' a raggiungere l'orgasmo?Facendo delle ricerche mi e' sembrato di capire che sia il citalopram.Confermate?
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
non è perfattamente prevedibile ed anche individuando una molecola meno "ritardante" di altre ci sarebbe sempre la variante del dosaggio.
Perchè infatti questo effetto è spesso dose-dipendente.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it