Se si quante sigarette al giorno posso fumare

salve...in seguito ai troppi spinelli ho avuto uno scompenso e mi sono accorto di avere alcune fissazioni(accertate dai diversi psicologi e psichiatri da cui sono andato)..In particolare due:l'omosessualita' e di lasciare la mia attuale ragazza...in seguito ad una terapia kn risperdal e alla psicoterapia breve strategica la fissazione dell'omosessualita' e ' scomparsa..quella di lasciare la mia ragazza era scomparsa ma quando l'ho rivista,dato il fatto ke e' un amore a distanza, mi e' ritornato un attacco fortissimo di lasciarla,ke e ' brutta e ke la odio ecc...premesso il fatto ke io conosco questa ragazza da 8 anni ed e' stato ed e' l'amore della mia vita chiedo come fare ad eliminare quesrùta fissazione..ora e' quasi un anno ke c'e' l'ho e sembra ke i 2 mg e mezzo di risperdal ke prendo non facciano piu' di tanto anche se si e' placata rispetto all'inizio ke piangevo in continuazione perche' non la voglio lasciare..chiedo inoltre se la nicotina (io fumo 30 sigarette al giorno)possa influire sull'efficiemnza del farmaco e sull'incremento delle fissazioni..se si quante sigarette al giorno posso fumare?grazie aiutatemi e' la donna piu' bella ke io abbia mai incontrato..quando la sento al telefono la fissazione sparisce,kn la sua dolcezza kn il suo amore mi fa ritornare il sorriso..ma la mattina appena mi sveglio e' il primo brutto pensiero e questo non mi fa nemmeno trovare bene kn lei anche a livello sessuale..grazie :)
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la sua situazione deve esere necessariamente valutta da vicino. non possiamo esprimere alcun giudizio sulla sua condizione o terapia a distanza. Tali problematiche vanno affrontate con il su specialista di fiducia che , se lo riterrà opportuno , potrà rivedere la sua attuale terapia.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie pere aver risposto dottore...ma io volevo solo sapere se la fissazione è in grado di portarmi a non trovarmi bene kn lei??
[#3]
dopo
Utente
e poi un'altra cosa::::le sigarette le posso fumare???rispondetemi a questa domanda perche' ultimamente che sto fumandio dsi piu' i pensieri sono piu' frequenti...la nicotinas puo' incrementare le fissazioni nel mio caso ke deriva da un'intossicazione di spinelli??grazie