Invega e xeplion

Buongiorno gentile dottore,

causa più problemi sessuali invega 3 mg o xeplion 100 o 75?
Capisco che la distribuzione cinetica è molto diversa,proprio per questo motivo mi chiedevo se xeplion agendo direttamente sul sangue causasse problemi sessuali più marcati oppure no.
Avete pazienti che riportano danni sessuali permanenti a distanza di anni dalla sospensione?
Vi do un'consiglio: evitate di prescrivere invega o xeplion per questi motivi ai pazienti.
grazie
saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Qui non si scrive per dare consigli ma per chiedere consulti.

Lei sta insistendo all'infinito dimostrando ogni volta di non conoscere neanche le caratteristiche delle terapie, come questa volta.

La cinetica è la stessa (assumendo invega quotidianamente). La durata è diversa.

Cessi di scrivere consulti in cui poi si apprende che ritiene di non avere niente di ricevere prescrizioni a casaccio, e non esegue stranamente nessuno degli esami pertinenti al problema sessuale che riferisce.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini