Fine rapporto con il mio curante

Buongiorno Carissimi Dottori,
sono seguito dalla mia nuova Psichiatra del Dsm di zona da circa un anno,
visto che mi consigliava dall'inizio di seguire anche un percorso psicologico,mi sono recato da uno specialista esterno (Psicologo).
Di cui mi trovo molto bene, nell'ultimo appuntamento avuto con la dr.ssa (Psichiatra) gli riferivo che avevo cominciato il percorso con lo Psicologo esterno, La dr.ssa dicendomi che avevo fatto bene a prenderne uno esterno, mi ha dato il foglio di dismissione da portare al mio curante di famiglia. Con scritto La terapia che devo continuare a fare, volevo sapere se questa procedura e di prassi.
Grazie Mille
M
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok Grazie Mille dr.Ruggero.
M