Integratore gaba e xanax

Buongiorno, sto calando il dosaggio dello xanax seguito da uno psichiatra. Ho preso lo xanax per 1 anno arrivando a un dosaggio dosaggio attuale di 10/5/10. Un integratore gaba durante la riduzione di xanax può essere d'aiuto o pericoloso? Più che altro perché al primo tentativo di riduzione arrivato a 5 gocce la mattina e 5 la sera ho trovato molte difficoltà, vertigini, depressione, extrasistole ecc e mi ha rialzato il dosaggio. Al secondo tentativo vorrei che fili tutto liscio. Ho la visita il 6 giugno, però vorrei farmi un idea.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63