Forse sarà cervicale

Salve dottori,mi chiamo giovanni,ho 25 anni
Sono ormai un cliente abituè di questo sito,e mi tengo sempre aggiornato.
Praticamente vi spiego il mio sintomo.
Da circa tre mesi ho un senzo di stordimento,cioe quando mi alzo per andare in cucina,o per andare in qualche posto mi sento un po stordito.
Non ho vertigini,ma mi sento un peso intorno agli occhi,e a volte un formicolio nella fronte.
HO fatto tutte le analisi possibili,poichè ho fatto molti concorsi,(polizia,Carabinieri,Marina etc etc.....)e nelle analisi non e comparso niente,portatore di salute....
Circa tre mesi fa,ho avuto una necessita di urinare di continuo,senza svuotamento della vescica,ho fatto tutte le analisi...negativo....
C'e da dire che sono un tipo ansioso e ipocondriaco,ho paura di tutto,ho paura delle malattie,e c'e stato un periodo che pensavo di avere la sclerosi multipla,i miei genitori li sto ammazzando moralmente,e non voglio dirgli piu niente,perche loro mi porterebbero dallo pscologo.....
Ma cmq,questo sintomo di stordimento c'è l'ho durante la giornata,poi quando mi metto a letto,mi passa tutto....forse sarà dovuto dalla stanchezzamdall'ansia..booooo?
Ho bisogno di un vostro consulto.....
C'e da dire che quando ruoto il collo sento le ossa che fanno rumore...forse sarà cervicale???
La sera la pancia mi fa strani rumori,come se avessi fame....
Io sono convinto che sarà l'ansia,forse per la vita che faccio....studio,universitò,lavoro....non sto mai un'attimo fermo.....
Non voglio prendere medicinali,sono un po contro,che cura mi potreste fare per rilassarmi?
C'e da dire,che questi sintomi li sto avendo da 3 mesi,prima niente di niente....

Aspetto vostre notizie,
Buona giornata grazie....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

si decida a rivolgersi ad uno psichiatra in quanto i suoi sintomi tenderanno solo al peggioramento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Aspettare oltre non risolverà i suoi problemi, anzi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it