Dolore alle gambe

buongiorno, ho 39 anni, faccio un lavoro sedentario, soffro di cervicale e qualche volta ho mal di schiena e da alcuni mesi alla sera sento un fastidio ai polpacci, sembra quasi un senso di debolezza/tremore, non avverto nulla se cammino ma solo in una situazione di riposo. Puo' dipendere da cattiva circolazione? premetto che sono in sovrappeso di 5/6 kg., oppure è un sintomo di sclerosi multipla?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA.
La presenza di sintomatologia a riposo sembrerebbe escludere patologie di tipo circolatorio. Non è escludibile una irradiazione di tipo radicolitico (dolori alla schiena). E' indispensabile che si faccia controllare dal suo Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1