Dolore torace e schiena

Gentile dottore,
da questa mattina percepisco un dolore forte e soprattutto pulsante al livello del torace, in particolare al livello del petto di destra e nel corrispettivo della schiena. Il fatto che sia sincrono con il polso mi ha fatto iniziare a preoccupare. Cosa potrebbe essere? Ho 24 anni, sono alto 1,89 e peso 96 kg. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
I sintomi lamentati non si prestano a valutazioni da remoto.
Se il dolore è intenso e costante un passaggio in PS potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Il fatto che il dolore si accentua quando mi chino in avanti o inspiro profondamente potrebbe essere indicativo di un semplice dolore muscolare? Oppure essendo pulsante potrebbe indicare veramente qualcosa di vascolare