Dolore fastidio torace schiena

Buonasera,
Ho 23 anni e da circa un anno e mezzo soffro di attacchi di panico con forte ansia, e da qualche giorno che lamento dolori/fastidio al torace e schiena che si sviluppano verso il braccio collo e mandibola sembra peggiorino durante l'attività (e un fastidio strano come se avessi dell'aria in pancia però al torace non so spiegare) con leggera nausea. sono molto preoccupato possa trattarsi di angina o infarto, può essrre?
Circa un mese e mezzo fa ho effettuato ECG ed ecocolordoppler tutto negativo a patologie. non fumo e ho colesterolo nella norma. La prego rispondete sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
[#2]
dopo
Utente
Quindi lei e della stessa opinione?