Fastidio schiena alta

Buonasera,
Ho 23 anni e d atemporale soffro di ansia, è da circa una settimana che soffro di un fastidio dietro la schiena (non proprio un dolore ma fastidioso) precisamente nella parta alta della schiena si a riposo che in movimento,mi sto preparando possa essere qualcosa di grave visto che non mi passa.
Mi sono informato e ho letto che potrebbe essere un aneurisma oppure un tumore al polmone(quest'ultimo mi spaventa di più) volevo sapere se i sintomi possono essere quelli.
PS non fumo e bevo e circa un mese fa ho eseguito ECG ,ecocolordoppler ed esami del sangue, tutto nella norma(appartenenza gli eosinofili un po' alti,che a detta del mio medico non è niente)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
I sintomi lamentati potrebbero essere riferibili a qualche centinaio di possibilità.
Consulti il suo medico se persistono.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei e possibile con i sintomi da me descritti e alla mia età avere un tumore al polmone (so che non visitandomi è difficile) ?
Un'altra cosa ieri sera ad esempio quando sono andato a letto mi e leggermente passato e la notte dormo bene senza particolari fastidi, i dolori sembrerebbero aumentare quando muovo i bracci(dico sembrerebbero perché avvolte li ho anche a completo riposo)