Dolore arti infriori

gentile medico.da circa una settimana ho un forte dolore alle gambe (polpacci cosce anche) premetto che ho una lieve insufficienza venosa, e problemi di sovrappeso, il dolore da venerdi (molto forte) a oggi (medio) e distribuito su tutti e due glia arti.....non so se dipende dalla schiena o da un problema circolatorio.posso andare dal medico o aspetto ancora qualche giorno .meglio fare un ecodopler?
sono u insegnante di scuola materna quindi sempre in piedi............
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi, così come li riferisce, sono troppo aspecifici per una valutazione a distanza.
Prima di decidere per indagini strumentali è corretto che sottoponga la cosa al Suo Medico di base, che saprà orientrLa certamente in maniera opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie ho pensato ch forse e una semplice influenza,ma circoscritta agli arti inferiori? Comunque il dolore nei giorni scorsi e stato forte.cioe da 1 a 10....9 siciramente....grazie